Ita  |   Eng  |   Fra  |   Deu  |  
Destination
Italy
Piemonte
facebook
facebook Twitter Skype Me™! YouTube
Da non perdere!
HOTEL + SKIPASS 2016/2017
La tua vacanza a Limone Piemonte TUTTO INCLUSO e senza pensieri...

Chi Siamo

Home / Chi Siamo
Cuneo, provincia di sapori e colori

L'offerta turistica della provincia di Cuneo è cresciuta e si è qualificata.

Una nuova consapevolezza delle potenzialità di questo territorio ha dato fiducia agli operatori turistici che hanno investito, hanno cercato di valorizzare le peculiarità e le tipicità delle rispettive aree.

Grazie al supporto, all'impegno anche economico profuso dalle istituzioni nel settore promozionale è stato possibile riunire le forze; coordinare singole realtà rendendole parte di un progetto comune , giungendo ad un insieme organico ed estremamente interessante di proposte.

La Granda, l'ampio territorio della provincia di Cuneo, è oggi meta per molti viaggi.

Tra natura, storia, cultura e tradizioni, questa terra si offre per percorsi e vacanze diverse, itinerari che invitano a guardarla ogni volta in una nuova prospettiva, e ogni volta appagano l'osservatore che può cogliere l'emozione di un'altra espressione, il gusto di un particolare in più.


In questo clima di sviluppo sono nate e si sono affermate realtà quali il Cônitours ( Consorzio Operatori Turistici, fondato nel 1988 su iniziativa di alcune imprese ricettive aderenti alla Confcommercio e Associazione Albergatori della provincia di Cuneo) che oggi, con 80 aziende del settore turistico alberghiero (con una ricettività di oltre 3.500 posti letto) e della ristorazione e una rappresentanza di imprese dell'agroalimentare (importante e qualificato settore per la promozione e la divulgazione del Turismo nella Granda), forniscono un supporto tecnico e logistico valido ed efficace per chi intende passeggiare lungo le vie suggestive della provincia.


Il Cônitours assiste tutti gli operatori che organizzano viaggi nell’area delle Alpi del Mare, fornendo servizi di prenotazione alberghiera, guide turistiche, ingressi durante le escursioni a castelli o musei, visite professionali o ad aziende con produzioni tipiche.
Questo portale è l’invito che il Cônitours esprime ai visitatori della provincia di Cuneo, proponendo alcuni percorsi per un viaggio attraverso le ricchezze della Granda.


Lo Staff Cônitours:

Sandri Giovanni - Presidente
Armando Erbì - Direttore
Manuela Dutto - Promozione
Daniela Alberto - Manifestazioni
REGISTRATI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Nome
Cognome
Email
Tipologia Utente
Nazione